Per info scrivi a

reception@sanigeapolimedica.it

Dove siamo

Via Vado Ceraso, 1/3 - 04023 Formia LT

Medicina Estetica

Che cos’è la medicina estetica e quali benefici può apportare al paziente? Quali sono i trattamenti più ricercati? Affidati agli specialisti di medicina estetica di Sanigea a Formia

Sanigea: il tuo medico estetico a Formia

Nel nostro poliambulatorio è possibile effettuare numerose tipologie di trattamento di medicina estetica, sia per il viso, sia per il corpo, utilizzando le tecniche più innovative e i macchinari di ultima generazione.

I trattamenti medico-estetici vengono eseguiti garantendo la massima sicurezza e professionalità: i nostri specialisti seguono il paziente in tutte le fasi della terapia, sin dalla prima visita, ascoltando le sue esigenze e individuando la soluzione estetica più idonea.

Medicina Estetica Sanigea

Trattamenti medicina estetica: cosa propone Sanigea

Presso il centro Sanigea a Formia sono disponibili numerosi trattamenti di medicina estetica per il viso e per il corpo, tra cui:

Trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP): cos'è, a cosa serve, quali sono i benefici

Il trattamento PRP viene utilizzato per riattivare la stimolazione di alcune zone specifiche sfruttando l’azione dei fattori autologhi (ovvero appartenenti al paziente stesso) del plasma ricco di piastrine.

La procedura consiste in alcuni step. Il primo passo è il prelievo del sangue del paziente; la provetta viene poi inserita in una centrifuga, da cui si ottiene la separazione del siero dal plasma; in seguito il plasma viene nuovamente prelevato e iniettato infine sulle zone da trattare.

I risultati sono ottimi e il tutto viene eseguito nella massima sicurezza del paziente.

Per quali disturbi si utilizzano i trattamenti PRP?

Richiedi un appuntamento

Orari di apertura

Lunedì – Venerdì: 9:00-20:00

Sabato: 9:00-17:00

Domenica: Chiusura

John Doe

Medico specialista

Add team member description here. Remove the text if not necessary.

Domande frequenti

Il trattamento con PRP in ambito tricologico non presenta controindicazioni visto che il gel piastrinico deriva dalla procedura di centrifugazione del sangue dello stesso paziente. Trattandosi di un prelievo di sangue della stessa persona, non si riscontrano rischi di reazioni del sistema immunitario, rigetto o altre reazioni avverse.

Per mantenere invariati i risultati del Rinofiller, è sufficiente effettuare una seduta l'anno; in alcuni casi gli effetti benefici di una seduta possono durare anche 3-4 anni. 

L'effetto di un trattamento con fili di trazione al viso può avere una durata che varia dai 6 agli 8 mesi, così come per i tempi di riassorbimento dei fili. I benefici possono durare fino a 2 anni se il trattamento viene replicato entro 6 mesi dalla prima seduta.